Calciomercato Inter e Milan, Juric annuncia: “Ecco il futuro di Belotti”

Milan ed Inter alla finestra, arriva il clamoroso ed inatteso annuncio di Ivan Juric sul futuro di Andrea Belotti

Nemmeno il tempo di godersi la sofferta vittoria in casa del Bologna che per il Milan è già tempo di rituffarsi nel campionato di Serie A. I rossoneri di Pioli, attualmente primi al pari del Napoli, dovranno vedersela con il Torino di Ivan Juric che, in conferenza stampa, ha lanciato un importante messaggio di calciomercato (più o meno indiretto) ai rossoneri ma anche all’Inter. Oggetto delle parole del tecnico granata, chiaramente, il futuro di Andrea Belotti che lascerà il club di Cairo: ecco le parole di Juric.

LEGGI ANCHE >>>Milan, gol a raffica in Premier League: Maldini ha scelto l’erede di Ibra

Belotti Milan Inter
Belotti © Getty images

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nel mirino finisce il giustiziere di Mourinho!

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Milan e Inter, l’annuncio di Juric su Belotti

Juric Belotti Torino Milan Inter
Juric © Getty images

Il tecnico non si è nascosto e ha dichiarato quella che è stata la scelta, definitiva, del Torino su Belotti: “”Belotti è entrato bene in tutte e due le partite che ha giocato, il suo recupero procede bene. Timori che andrà via a gennaio? No, resterà fino a fine anno ma non firmerà nemmeno il rinnovo contrattuale”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Juric, poi conclude con fermezza il suo intervent0: Non ci saranno altri rilanci o avvicinamenti, Belotti farà il suo anno, spero bene, poi quando sarà finito il campionato allora deciderà che cosa fare”.

Impostazioni privacy