Dopo l’addio all’Inter il tecnico Antonio Conte è pronto per una nuova avventura: l’allenatore italiano potrebbe tornare in Premier
Sono stati certamente due anni intensi quelli vissuti da Antonio Conte sulla panchina dell’Inter. Nella prima stagione è riuscito a portare i nerazzurri in finale di Europa League, mentre nella seconda è arrivata la gloriosa vittoria dello scudetto.
Al momento però il tecnico italiano continua a essere senza panchina, in attesa di una nuova avventura da affrontare. Per lui la nuova occasione potrebbe arrivare dalla Premier League, dove ha già vinto con il Chelsea. Il tecnico di un top club infatti sembrerebbe ormai a un passo dall’addio.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Manchester United colmo di stelle di Ole-Gunnar Solskjaer non sta riuscendo a rispettare le alternative, deludendo i tifosi con risultati totalmente spiazzanti. L’ultimo è arrivato ieri nel big match contro il Liverpool perso 0-5 davanti al proprio pubblico ad Old Trafford.
Leggi anche >>> Juventus, le ultime su Bernardeschi e Kean: il comunicato
Inevitabilmente la dirigenza dei ‘Red Devils’ sta ragionando sulla posizione di Solskjaer, che potrebbe presto essere sollevato dall’incarico. Così, secondo quanto riportato dal ‘The Guardian’, a sedersi sulla panchina del Manchester United potrebbe essere Antonio Conte, che dopo la vittoria dello scudetto con l’Inter è in attesa di nuove avventure. Dunque possibile ritorno in Premier League per il tecnico italiano, per il quale potrebbero aprirsi le porte del ‘Teatro dei sogni’.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…