Juventus stregata, Mourinho si inserisce: duello per il centrocampista

La Juventus trova in Serie A un centrocampista che attira la sua attenzione, ma attenzione alla Roma: Mourinho si inserisce

Serve una scossa alla Juventus per tornare in corsa per lo scudetto. Al momento il primo posto è lontano ben 13 punti, con la sconfitta contro il Sassuolo subita in casa che ha complicato ulteriormente la risalita della classifica per i bianconeri.

Agnelli ed Elkann
Andrea Agnelli e John Elkann © Getty Images

Il match contro i neroverdi però per la Juventus è servito anche per osservare da vicino un talento della rosa di Dionisi, che sembrerebbe aver stregato la società juventina. A inserirsi nella corsa al centrocampista però ci sarebbe anche la Roma di José Mourinho.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Frattesi nel mirino della Juventus: c’è anche l’interesse della Roma

Davide Frattesi ©️ Getty Images

Non tutti i mali vengono per nuocere e la Juventus dalla sconfitta rimediata in casa contro il Sassuolo potrebbe comunque ricavare qualcosa di buono. Infatti i bianconeri hanno potuto osservare da vicino il talento neroverde Davide Frattesi, andato in gol proprio nella partita allo Stadium.

Leggi anche >>> Il City lo libera per Vlahovic: assalto della Juventus al brasiliano

Il classe 1999 infatti avrebbe stregato la Juventus, che potrebbe essere pronta a investire su di lui per rinforzare il centrocampo. Ma i bianconeri non sarebbero gli unici interessati. Infatti sulle tracce di Frattesi potrebbe inserirsi anche la Roma, club in cui il centrocampista è cresciuto prima di passare proprio al Sassuolo e mai dimenticata dal calciatore. Infatti alla ‘Gazzetta dello Sport’ ha rivelato di essere tifoso giallorosso e che sarebbe voluto rimanere nella capitale.

Impostazioni privacy