Juventus, assemblea degli azionisti: Nedved risponde alle critiche

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, viene criticato durante l’assemblea degli azionisti e risponde

Sia in campo che fuori dal campo la Juventus deve cercare di rialzarsi. In campionato infatti i risultati tardano ad arrivare, testimone l’ultima sconfitta subita in casa contro il Sassuolo. Anche la società comunque deve riprendersi dopo un periodo difficile legato anche al Covid.

Pavel Nedved ©️ Getty Images

Oggi per la Juventus è andata in scena la consueta assemblea degli azionisti, dove sono arrivate anche critiche nei confronti di Pavel Nevded e del suo comportamento allo stadio. Il vicepresidente ha voluto così subito rispondere alle critiche arrivate.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus, Nedved attaccato dagli azionisti: “Le vostre parole fanno male”

Nedved
Pavel Nedved ©Getty Images

Un’assemblea degli azionisti movimentata quella andata in scena oggi per la Juventus. Oltre al presidente bianconero Andrea Agnelli a prendere la parola è stato anche Pavel Nedved, criticato proprio dagli azionisti per alcuni suoi comportamenti.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina e assalto immediato | La richiesta

Il vicepresidente della Juventus ha così risposto: “Le vostre critiche sono anche giuste, non mi sono sempre comportato nella maniera più opportuna, ma questo fa parte del mio carattere. Ho sempre agito per il bene di questa società e lo farò fino alla fine, fin quando me ne sarà data la possibilità. Le vostre parole fanno effetto e male, non lo nascondo. Però questo è il mio carattere e non cambierò mai. Svolgerò sempre il mio ruolo con il massimo impegno e al servizio di questa società”.

Impostazioni privacy