Uno dei primi colpi di calciomercato a gennaio potrebbe essere legato alla Juventus: club pronto a tutto per il centrocampista
Il calciomercato di gennaio si avvicina e la Juventus si prepara ad aggiustare qualcosa all’interno della rosa, visto che l’inizio di stagione per i bianconeri è stato da incubo.
Proprio nel calciomercato invernale la Juventus potrebbe piazzare un colpo in uscita, con l’addio di uno degli esuberi presenti nella rosa di Massimiliano Allegri. Il club interessato sarebbe pronto a tutto per mettere a segno il colpo.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Anche piazzare gli esuberi sarà una parte importante del calciomercato della Juventus a gennaio. In particolare a salutare Torino potrebbe essere Aaron Ramsey, che quest’anno a parte qualche apparizione sporadica non è mai stato preso in considerazione da Allegri.
Leggi anche >>> Ko UFFICIALE: lascia il ritiro e salta Verona-Juventus
Sulle sue tracce da tempo c’è il Newcastle, che sembrerebbe pronto a tutto per arrivare al gallese. Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, i ‘Magpies’ non avrebbero problemi a farsi carico dell’ingente ingaggio di Ramsey da 7 milioni pur di riportarlo subito in Premier League.
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…
Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…
Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…