Juventus+ko+anche+a+Verona%3A+Simeone+inguaia+Allegri
calciomercatonews
/2021/10/30/verona-juventus-simeone-allegri/amp/
Juventus

Juventus ko anche a Verona: Simeone inguaia Allegri

Non si rialza la Juventus di Massimiliano Allegri a Verona e crolla nuovamente sotto i colpi di Simeone: adesso il tecnico bianconero trema

È crisi nera per la Juventus, che esce sconfitta anche dalla trasferta a Verona. Per Massimiliano Allegri adesso la panchina inizia a tremare.

Giovanni Simeone © Getty Images

Ad aprire la partita del Bentegodi è ancora una volta Giovanni Simeone, che dopo dieci minuti sfrutta una respinta di Szczesny su tiro di Barak e insacca il gol del vantaggio veronese. Passano solo tre minuti e con una magia il ‘Cholito’ da fuori area supera il portiere bianconero con una parabola imprendibile. La reazione della Juventus arriva solamente nel finale con il gol a dieci minuti dalla fine di McKennie. Tre punti al Verona e bianconeri che continuano a vedere lontana la luce in fondo al tunnel della crisi. Massimiliano Allegri adesso sente la panchina tremare.

Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Verona-Juventus 2-1, Simeone show: tabellino e classifica

Giovanni Simeone © Getty Images

Bussa due volte Simeone alla porta della Juventus e il Verona mette nei guai Massimiliano Allegri. Un ‘Cholito’ incontenibile, che dopo i quattro gol alla Lazio segna una doppietta, non lascia scampo a una Juventus ancora una volta in estrema difficoltà. Allegri adesso trema e vedremo la società bianconera se deciderà di intervenire o meno.

TABELLINO

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale (67′ Ceccherini); Faraoni, Tameze (75′ Bessa), Veloso, Lazovic (67′ Sutalo); Barak, Caprari; Simeone (83′ Kalinic). All. Tudor.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (82′ Pellegrini); Cuadrado (69′ Kulusevski), Bentancur (58′ McKennie), Arthur (69′ Arthur), Rabiot (57′ Locatelli); Dybala, Morata. All. Allegri.

Arbitro: Luca Marinelli
Marcatori: 11′ Simeone, 14′ Simeone, 80′ McKennie

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 28 punti, Milan 28, Inter 21, Roma 19, Atalanta* 19, Lazio* 18, Juventus* 15, Fiorentina 15, Hellas Verona* 15, Sassuolo 14, Empoli 12, Bologna 12, Torino 11, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 8, Spezia 8, Genoa 7, Salernitana 7, Cagliari 6.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

9 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

12 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

15 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

17 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

1 giorno ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 giorni ago