Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per il nuovo titolare

Calciomercato Juventus: tutti in discussione nell’attuale momento di crisi della squadra di Allegri. Nuova ipotesi di scambio. Cifre e dettagli

Sono giorni delicatissimi in casa Juventus dopo il pesante ko di Verona che ha fatto sprofondare ulteriormente i bianconeri in classifica. La squadra è in ritiro fino a sabato, quando si chiuderà il ciclo di partite prima della sosta per le Nazionali nel match casalingo contro la Fiorentina.

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per il nuovo titolare
Dirigenza Juventus © Getty Images

Domani sera, invece, contro lo Zenit la Juve avrà già la possibilità di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League. Tra i più deludenti del ko di Verona, e più in generale dell’ultimo periodo, c’è sicuramente Alex Sandro. Il terzino brasiliano è ormai da diverse stagioni lontano dai livelli espressi nelle sue prime annate in bianconero e spesso in discussione. Nel prossimo calciomercato estivo la dirigenza della Juventus potrebbe così pensare anche alla sua successione.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”

Calciomercato Juventus, scambio per il post Alex Sandro

Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa per il nuovo titolare
Raphael Guerreiro © Getty Images

Tra i nomi già circolati per il post Alex Sandro c’è anche quello di Raphael Guerreiro. Il laterale portoghese si è affermato al Borussia Dortmund come uno dei migliori terzini in circolazione. Il 27enne è in scadenza nel 2023 e nella prossima stagione entrerà nel suo ultimo anno di contratto. La sua valutazione si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro: in estate la dirigenza della Juventus potrebbe così giocarsi la carta McKennie. Anche il centrocampista americano è valutato circa 30 milioni, ed è in bilico in bianconero. Occhi puntati, dunque, anche sulla pista Guerreiro in casa Juve.

Impostazioni privacy