L’esterno illumina San Siro: idea per la fascia dell’Inter

Occhi puntati sulla notte di Champions League a San Siro, dove l’Inter potrebbe aver trovato un’idea per la fascia

A San Siro va in scena il match da dentro o fuori per il Milan che affronta il Porto. Dopo la sconfitta in Portogallo i rossoneri sono costretti a vincere per sperare ancora di passare la fase a gironi di Champions League.

San Siro © Getty Images

Con un occhio attento alla partita potrebbe esserci anche l’Inter, che è alla ricerca di un esterno sinistro che possa raccogliere l’eredità che probabilmente sarà lasciata da Ivan Perisic. Infatti l’esterno croato a giugno 2022 vedrà scadere il proprio contratto coi nerazzurri e per sostituirlo si potrebbe guardare proprio nel Porto.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Erede di Perisic dal Porto: Luis Diaz idea per la fascia dell’Inter

Luis Diaz © LaPresse

Nella notte di Champions League tra Milan e Porto a impressionare il pubblico sugli spalti e non solo è la classe di Luis Diaz. L’esterno sinistro classe 1997 oltre a regalare il gol del momentaneo vantaggio ai portoghesi è l’uomo più pericoloso per la retroguardia rossonera.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, Conte fa tremare l’Inter: scambio immediato

Proprio il colombiano potrebbe essere il profilo perfetto per l’Inter per rinforzare la fascia sinistra, dove nella prossima estate potrebbe arrivare l’addio di Ivan Perisic, che è in scadenza di contratto. Al momento la valutazione di Luis Diaz si aggirerebbe intorno ai 25 milioni di euro e potrebbe essere un colpo importante per il futuro nerazzurro.

Impostazioni privacy