Pogba sempre più lontano dallo United: “Fa cose stupide”

Un clamoroso attacco a Paul Pogba dal grande ex che non risparmia il centrocampista francese: Manchester United più lontano

L’ultimo turno di Champions League ha visto la Juventus superare con agio lo Zenit, conquistando in anticipo l’accesso agli ottavi di finale. È andata peggio al Manchester United che, con l’Atalanta a Bergamo, ha rischiato grosso: solo la doppietta di un super Cristiano Ronaldo ha risparmiato il ko ai ‘Red Devils’. Tra le note stonate della serata vi è certamente stata quella di Paul Pogba, in scadenza il prossimo giugno con la società inglese e da tempo tra i grandi sogni di calciomercato della Juventus.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Zenit 4-2: i bianconeri calano il poker e volano agli ottavi

Pogba Juventus
Paul Pogba © Getty Images

In tal senso, intervenuto ai microfoni di ‘BT Sport’, l’ex capitano del Manchester United Paul Scholes ha detto la sua su Paul Pogba. Dopo la deludente prestazione contro l’Atalanta, il centrocampista si è scagliato contro l’ex stella della Juventus che a Manchester sta peccando di discontinuità. “Quanti anni ha adesso? 28? È un giocatore davvero esperto ma è uno di quelli che arriverà a 35 anni e sarà esattamente lo stesso: continuerà a fare le cose stupide che sta facendo, perdendo palloni e strattonando avversari”.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, l’ammissione di Nedved: “È stata una brutta botta”

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Juventus-Pogba, attacco e assist ai bianconeri

Pogba Juventus
Pogba © Getty Images

Un attacco durissimo quello di Paul Scholes che ha il sapore, per la Juventus, di un clamoroso ed inatteso assist in vista delle prossime sessioni di calciomercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

“La cosa più grande di Pogba è la concentrazione ma a volte sparisce dal campo. Ripenso alla Juventus in cui ha giocato e dove è stato brillante. Per questo lo abbiamo preso”, ha detto Scholes.

LEGGI ANCHE >>>Juventus-Zenit, disastro Bonucci: “Penso di averle viste tutte”

Scholes Pogba Juventus
Paul Scholes © Getty Images

L’ex calciatore dei ‘Red Devils’ ha poi così concluso: “Ma è evidente che ha bisogno intorno a lui di giocatori esperti che lo guidino, come era con Pirlo, Chiellini, Bonucci e Buffon. Sarà così fino a 35 anni”.

Impostazioni privacy