Dembele di nuovo ko: come cambiano gli scenari per il futuro

Dembele si ferme di nuovo per infortunio: la sua situazione contrattuale e i possibili scenari

Il Barcellona dovrà fare a meno di Sergio Aguero per almeno 3 mesi a causa dell’aritmia cardiaca che lo ha costretto al ricovero in ospedale nella partita contro l’Alaves. Oltre al ‘Kun’ arriva, però, un’altra pessima notizia per il club catalano.

Dembélé Barcellona infortunio
Dembele © Getty Images

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Si è fermato, ancora una volta per infortunio, anche Ousmane Dembélé. Appena rientrato dopo un lungo stop, il francese si è fermato nuovamente durante la gara di Champions League contro la Dinamo Kiev. L’attaccante ex Borussia Dortmund ha riportato un’elongazione alla coscia sinistra. Sono ancora incerti i tempi di recupero ma per Dembélé si tratta dell’ennesimo infortunio da quando è al Barcellona.

Situazione rinnovo: la Juve sempre vigile su Dembélé

Juventus Dembélé
Pavel Nedved ©️ Getty Images

Nonostante i tanti problemi fisici che ne hanno ostacolato il rendimento, il Barcellona è intenzionato a rinnovare il contratto di Dembélé, in scadenza a giugno 2022. La Juventus, però, continua a monitorarlo, nella speranza che il prezzo del suo cartellino possa calare.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo Juventus in casa Inter: ci pensa Raiola!

Certamente se il Barça non riuscisse a trovare l’accordo col giocatore per il rinnovo, il prezzo calerebbe e la società sarebbe costretta a cederlo prima della scadenza del contratto, per non perderlo a zero. In quel caso i bianconeri potrebbero pensare concretamente di tentare l’affondo.

Impostazioni privacy