Svolta Inter, rinnovo UFFICIALE | C’è la firma fino al 2026

Importante rinnovo in casa Inter, proprio alla vigilia del derby con il Milan. Arriva la firma fino al 2026

L’Inter è al lavoro in vista del derby di domenica. La squadra di Inzaghi è tra le due quella che ha più da perdere, essendo inseguitrice con sette punti di distacco. I nerazzurri sono però il miglior attacco del campionato ed hanno dimostrato di avere grandi capacità nel portare a segno diversi giocatori: sono 12 gli interisti a segno in Serie A da inizio campionato.

Inzaghi
Simone Inzaghi © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Dall’Inter al Milan, ‘tradimento’ prima del derby: la reazione

Tra loro figura Nicolò Barella, 24enne centrocampista, campione d’Europa con l’Italia di Mancini. L’azzurro, stava trattando con la dirigenza per l’adeguamento del suo contratto, in scadenza a giugno 2023.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Inter Barella
Barella © Getty Images

Calciomercato Inter, prolungato il contratto di Barella fino al 2026

Nella giornata di venerdì 5 novembre, l’Inter ha comunicato ufficialmente la fumata bianca nella trattativa: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella.” Il centrocampista sarà nerazzurro fino a giugno 2026.

Impostazioni privacy