Serie A, Juventus-Fiorentina 1-0: Cuadrado in extremis, gioia Allegri

Si è concluso il match tra Juventus e Fiorentina: tante emozioni nel finale all’Allianz Stadium, Cuadrado la decide in extremis

Juventus-Fiorentina ha rispettato in parte le attese, soprattutto nel secondo tempo. Il match si è rivelato estremamente complicato per entrambe le squadre e l’andamento della partita stona con il risultato finale di 1-0. All’inizio gli uomini di Allegri sono partiti forte, senza riuscire però a battere Terracciano.

Juventus Fiorentina Cuadrado
Juventus-Fiorentina, esultanza gol Cuadrado © Getty Images

Poi vengono fuori anche i ‘Viola’ di Italiano, ma anche loro senza successo. Dopo l’intervallo, la Juve continua a premere sull’acceleratore e crea diverse occasioni pericolose nei pressi dell’area avversaria. Al 73′ arriva la spaccatura con l’espulsione (doppia ammonizione) di Milenkovic, per fallo su Chiesa. Proprio l’esterno bianconero appena tre minuti dopo si rende protagonista di un potentissimo tiro che spacca la traversa. Il finale infuocato porta al gol di Cuadrado, con un guizzo personale nei minuti di recupero. Allegri sale a 18 punti e aggancia in classifica i toscani e la Lazio, aspettando i biancocelesti.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Fiorentina, tegola per Allegri: il big dà forfait

Juventus-Fiorentina 0-0, tabellino e classifica

Juventus Fiorentina Cuadrado
Rabiot e Vlahovic © Getty Images

Ecco il tabellino del match e la classifica.

LEGGI ANCHE>>> Juventus-Fiorentina, le formazioni UFFICIALI: le scelte dei tecnici

Juventus-Fiorentina 1-0: 90+1′ Cuadrado (J)
NOTE: Ammoniti: 26′ Lucas Martinez (F), 45+2′ Danilo (J), 66′ Milenkovic (F), 81′ Nastasic (F), 86′ Sottil (F), 88′ Rugani (J)
Espulsi: 73′ Milenkovic (doppia ammonizione)

CLASSIFICA Serie A: Napoli 31, Milan 31, Inter 24, Roma 19, Atalanta 19, Lazio 18, Fiorentina* 18, Juventus* 18, Empoli* 16, Hellas Verona 15, Bologna 15, Sassuolo 14, Torino* 14, Udinese 11, Spezia* 11, Sampdoria 9, Venezia 9, Genoa* 9, Salernitana 7, Cagliari 6.

*Una partita in più

Impostazioni privacy