Conte anticipa tutti: assalto al top player della Serie A a gennaio

Antonio Conte approda sulla panchina del Tottenham e inizia a guardare in Serie A per rinforzare la rosa: mirino sul top player a gennaio

Nuova avventura per Antonio Conte, che dopo aver lasciato l’Inter da campione d’Italia, ha deciso di sedersi sulla panchina del Tottenham dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo.

Antonio Conte © LaPresse

La situazione degli ‘Spurs’ non è certamente semplice al momento, ma il tecnico italiano è pronto a risollevarne le sorti. Così per rinforzare la propria rosa nel calciomercato invernale Conte avrebbe già puntato il mirino sulla Serie A. Assalto al top player già a gennaio.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Conte punta il mirino su Kessie: assalto già a gennaio

Kessie Milan recupero conferenza Pioli
Frank Kessie © Getty images

Il calciomercato invernale offre sempre diverse occasioni, soprattutto per assicurarsi i calciatori che a giugno andranno in scadenza di contratto. In casa Milan la situazione che preoccupa di più è quella legata a Frank Kessie, che ancora non ha rinnovato il proprio contratto.

Leggi anche >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber per Pioli | Colpaccio a zero

Così sulle tracce del centrocampista ivoriano sembrerebbe esserci anche il Tottenham di Antonio Conte, che potrebbe anticipare la concorrenza a gennaio. Infatti, secondo quanto riportato da Davide De Cerame, giornalista di ‘Top Calcio 24’, Conte potrebbe fare leva sulla volontà del calciatore di giocare in Premier League e Conte potrebbe essere la carta vincente. Per ora però ancora non sarebbero arrivate offerte formali.

Impostazioni privacy