Serie A, Milan-Inter 1-1: l’eroe di giornata è Tatarusanu

A San Siro è andato in scena un emozionante Derby della Madonnina: botta e risposta nel primo tempo, coi nerazzurri che possono recriminare per un rigore fallito da Lautaro Martinez

Doveva essere una supersfida, e tale è stata. Non solo nel primo tempo, quando le due squadre si sono date battaglia a suon di folate offensive, ma anche nella ripresa, quando il risultato è rimasto ancorato all’1-1 del primo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, il retroscena di Marotta | Ci ha provato fino all’ultimo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Hakan Calhanoglu esulta polemico
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Milan ed Inter non hanno tradito le attese, dando vita ad un Derby spettacolare su cui pesa, da parte nerazzurra, il rigore fallito da Lautaro Martinez al 27′. La stracittadina era stata sbloccata da un altro penalty, al minuto 11, realizzato dal grande ex Calhanoglu, al quale aveva risposto il Milan con un’autorete di De Vrij al 18′. I rossoneri restano a + 7 sui cugini e appaiati al Napoli, fermato sul pari dal Verona nell’incontro delle 18.

Milan-Inter 1-1

11′ Calhanoglu (rig.), 18′ De Vrij (autogol)

Serie A, la classifica aggiornata

Napoli 32, Milan 32, Inter 25, Atalanta 22, Lazio 21, Roma 19, Juventus 18, Fiorentina 18, Bologna 18, Empoli 16, Verona 16. Torino 14, Sassuolo 14, Udinese 14, Spezia 11, Sampdoria 9, Venezia 9, Genoa 9, Salernitana 7, Cagliari 6

Impostazioni privacy