Calciomercato Milan, addio e colpo super in Serie A | Maldini supera tutti

Il Milan ha tutta l’intenzione di battere la concorrenza sul calciomercato per assicurarsi l’attaccante. Maldini è pronto a superare le altre big in lizza per il ragazzo

Il Milan non molla la presa in campionato, anzi. I rossoneri hanno tutta l’intenzione di restare fino alla fine in vetta alla classifica. Per questo, Paolo Maldini guarda (con oculatezza) anche al calciomercato, in modo da rinforzare la rosa.

Calciomercato Milan, il piano di Maldini per l'attacco e l'assalto a Boga
Pioli e Maldini © LaPresse

Tanti i nomi in ballo che potrebbero puntellare la squadra, ma in particolare un profilo offensivo potrebbe fare particolarmente comodo a Stefano Pioli. Stiamo parlando di Jeremie Boga. È vero, il calciatore del Sassuolo è andato a corrente alternata nelle ultime stagioni. È vero anche che nell’uno contro uno ha dimostrato di essere uno dei calciatori più temibili dell’intero campionato. Nella programmazione del Milan e nella composizione della rosa, il neroverde potrebbe essere elemento prezioso per completare lo scacchiere offensivo.

LEGGI ANCHE >>> Asse Milan-Juventus a parametro zero: il piano anti-Inter

Calciomercato Milan, il piano di Maldini per l’attacco: l’assalto a Boga

Calciomercato Milan, il piano di Maldini per l'attacco e l'assalto a Boga
Boga © LaPresse

Il Milan, inoltre, ha le idee ben chiare in attacco e sceglie quali siano gli elementi su cui puntare nel prossimo futuro. Il primo nome sul tavolo è quello di Rafael Leao. Il calciatore si è imposto ancora di più in questa stagione, mostrando qualità tecniche di alto livello e un buon fiuto per il gol. Il Milan ha tutta l’intenzione di blindare il suo gioiello con il rinnovo di contratto. Allo stesso tempo, a dire addio a fine stagione potrebbe essere Ante Rebic, dopo un paio di annate buone ma altalenanti in rossonero. E quindi il nome di Boga a giugno potrebbe tornare buoni per il club rossonero, nonostante una valutazione, quella del Sassuolo, che si aggira ancora sui 30-35 milioni di euro. Maldini ora ha intenzione di mettere la freccia e superare la concorrenza di Atalanta, Roma e club esteri che da tempo seguono il calciatore.

Impostazioni privacy