Manca poco all’inizio di Italia-Svizzera e i due tecnici hanno fatto le proprie scelte: diramate le formazioni ufficiali
Match fondamentale per l’Italia questa sera contro la Svizzera, che potrebbe decidere definitivamente quale tra le due Nazionali strapperà il pass per il Mondiale in Qatar del prossimo anno.
Entrambe le squadre infatti al momento si trovano appaiate a 14 punti in testa al Gruppo C, con una sola ulteriore partita da disputare. L’Italia ha a proprio favore la differenza reti al momento, ma sarà fondamentale vincere questa sera per chiudere i conti e qualificarsi al Mondiale. Mancini dovrà far fronte a diverse assenze, su tutte quelle di Giorgio Chiellini e Ciro Immobile, ma anche il tecnico svizzero ha qualche assenza da dover colmare. In questi minuti sono state diramate le formazioni ufficiali per il match:
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. CT Mancini.
SVIZZERA (4-2-3-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, R. Rodriguez; Freuler, Zakaria; Vargas, Shaqiri, Steffen; Okafor. CT Yakin.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…