Conquista definitivamente Allegri: il bianconero non parte più

Cambia tutto velocemente nel mondo del calcio: ora Allegri se lo coccola dopo qualche panchina di troppo, il suo futuro è già deciso

Massimiliano Allegri sta trovando la soluzione più adatta alla compagine bianconera. La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: ora il bianconero è diventato incedibile!

Allegri
Allegri © Getty Images

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Ora il centrocampista di Allegri, Weston McKennie, anche in gol con la Nazionale statunitense, è ormai considerato incedibile dallo stesso allenatore livornese. Dopo qualche panchina di troppo, lo stesso giocatore della Juventus ha ripagato la fiducia del proprio tecnico.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Leggi anche >>> Calciomercato Juve, svolta Kulusevski: scambio più cash

Calciomercato Juventus, Allegri si fida di McKennie

Per McKennie è un momento molto positivo in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League. Allegri avrebbe così la quadratura a centrocampo con lui e Locatelli nel 442 ideato nelle ultime settimane: i bianconeri lo considerano incedibile.

Mckennie
Mckennie © Getty Images

Allegri continua a lavorare in vista dei prossimi impegni di Serie A: l’obiettivo è risalire velocemente in classifica dopo un inizio davvero da dimenticare. Ora tutto ruota intorno agli inserimenti del centrocampista americano, che è diventato l’arma in più dei bianconeri.

Impostazioni privacy