Raiola accende l’entusiasmo per Pogba ma tira il freno su De Ligt: le parole dell’agente in ottica Juventus
Mino Raiola al termine dell’Assemblea dell’IAFA ha parlato del mercato in chiave Juventus. Uno dei principali assistiti del procuratore italo-olandese è il sogno proibito dei bianconeri.
Si tratta di Paul Pogba, da tempo ormai rincorso invano dalla Juventus. Il francese è in scadenza con il Manchester United e con tutta probabilità non rinnoverà il suo contratto. Raiola aspetta la chiamata giusta e ovviamente si guarda intorno. In merito all’interessamento della Juve ha risposto: “Sognare è gratis, fa bene sognare, poi vediamo se questi sogni diventano realtà. Dicembre è il mese per sognare con Natale di mezzo. Quando si parla di Pogba in Inghilterra si risvegliano anche i morti. Meglio non parlarne, anche perché poi magari qualche ex giocatore del Manchester United se non parla di Pogba e di me non parla di niente”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Raiola non si è risparmiato nemmeno su Donnarumma e sulla sua concorrenza con Navas al PSG: “È una situazione nuova per lui, non l’ha mai vissuta. Ma questa vicenda sappiamo tutti come andrà a finire, ovvero bene per Gigio. Ci vuole un po’ di pazienza, ma si risolverà tutto”. Parentesi anche su Mkhitaryan in merito alle voci di mercato che lo vedrebbero lontano dalla Capitale: “Chiedete alla Roma…“
Dopo aver acceso la miccia su Pogba, Raiola ha spento l’entusiasmo della Juventus parlando del futuro di De Ligt: “Questa intervista dovremmo farla a maggio, ora siamo a novembre e in questo momento un’intervista così non va bene”.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il procuratore ha tirato in ballo anche Romagnoli, uno dei primi candidati a rinforzare la retroguardia bianconera nel prossimo mercato estivo, ma anche sul difensore del Milan non si è sbilanciato in merito al futuro: “Ne parleremo a maggio”.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…