Altro che Vlahovic, Allegri sotto attacco: “Non c’entra niente”

Dusan Vlahovic cambierà aria dopo l’exploit con la maglia della Fiorentina. L’attaccante serbo è pronto per una nuova avventura: c’è anche la Juve

Ancora critiche per Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese non vede l’ora di risalire velocemente in classifica in Serie A. E nel mirino ci sarebbero i top player, come Dusan Vlahovic, che lascerà la Fiorentina per una nuova avventura suggestiva della sua carriera.

Vlahovic
Vlahovic ©Getty Images

Lo stesso attaccante serbo vorrebbe dire addio alla Fiorentina dopo il mancato prolungamento contrattuale con il club di Commisso. E così la Juventus avrebbe già provato a chiedere informazioni per rinforzare il reparto offensivo dei bianconeri.

Leggi anche >>> Clamoroso Vlahovic, Serbia al Mondiale: cambia il suo futuro

Calciomercato Juventus, Allegri criticato per Vlahovic

Così il giornalista Tony Damascelli ha criticato il punto di vista di Allegri ai microfoni di Radio Radio: “Di Vlahovic alla Juventus se ne parla per fare propaganda in un momento in cui le cose vanno male anche a livello tecnico. Lo stesso vale per Pogba, ma sono tutti discorsi legati al futuro, mentre si deve pensare al presente”.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Poi ha aggiunto: “Oggi la Juventus è borderline e fare un discorso sul futuro con Allegri è una bestemmia. Ha 4 anni di contratto ma a livello filosofico, tecnico, strategico e imprenditoriale Allegri non c’entra niente in una squadra che punta sui giovani. lui ha già detto che i giovani devono fare la Serie c, la Serie b, poi una in Serie a prima della Juve”.

allegri
allegri ©Getty Images

Allegri vuole incrementare il tasso tecnico della rosa a sua disposizione con idee suggestive in vista del futuro. Vlahovic è un profilo che fa gola alle big d’Europa: non c’è solo la Juve.

Impostazioni privacy