Clamoroso Vlahovic, Serbia al Mondiale: cambia il suo futuro

La qualificazione della Serbia al Mondiale modifica il futuro di Dusan Vlahovic: ecco la mossa della Fiorentina

È ancora tutto da decidere il futuro di Dusan Vlahovic, che non rinnoverà il suo contratto con la Fiorentina ma non è chiara la situazione riguardo il suo nuovo club. Ci sono tante squadre interessate e il club viola ora vorrebbe avere il coltello dalla parte del manico sfruttando la qualificazione al Mondiale da parte della Serbia.

LEGGI ANCHE >>> Assalto a Chiesa, maxi scambio per tentare la Juventus

Vlahovic
Vlahovic © Getty Images

Calciomercato, il Mondiale un’arma per la Fiorentina verso Vlahovic

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere Fiorentino’, ora la società potrebbe far leva sul fatto che l’attaccante vuole a tutti i costi essere convocato per Qatar 2022. La Fiorentina dunque potrebbe spingere per la cessione a gennaio oppure a giugno in modo da non far avvicinare troppo la scadenza del 2023.

LEGGI ANCHE >>> Milan, scambio col Nazionale inglese: Kessie già a gennaio

Qualora Vlahovic non dovesse rendere al massimo o dovesse avere meno spazio finendo addirittura in panchina, infatti, sarebbe complicato accedere al Mondiale da protagonista e per questo la Fiorentina potrebbe spingere per la cessione subito, a patto che non sia la Juventus la sua prossima squadra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, doppia cessione con ‘regalo’ | Affare da 40 milioni

Juventus Rabiot calciomercato
Rabiot © Getty Images

Il club viola dunque vuole mantenere il suo potere contrattuale senza subire i desideri del giovane attaccante serbo e può anche prendere decisioni forti per decidere il suo futuro.

Impostazioni privacy