Ritorno Pogba, la Juventus spera: la decisione dello United

Paul Pogba continua a essere uno degli obiettivi della Juventus, vista anche la sua situazione contrattuale: arriva la decisione dello United

Dopo gli impegni delle Nazionali tornano in campo i maggiori campionato europei. Nel frattempo però si avvicina anche il calciomercato invernale, e i club iniziano a ragionare sulle mosse da eseguire.

Pogba, priorità alla Juve: due per uno per il ritorno a gennaio
Paul Pogba © Getty images

La Juventus continua a sognare il ritorno di Paul Pogba, centrocampista del Manchester United il cui contratto ha scadenza nel 2022. Così a ragionare sul futuro del francese ovviamente è anche il club inglese, che avrebbe preso una decisione sulla questione contrattuale che fa sorridere la Juventus.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

La Juventus osserva la situazione Pogba: il Manchester United prende una decisione sul rinnovo

Paul Pogba © LaPresse

Dopo sei anni con la maglia del Manchester United, Paul Pogba a fine stagione potrebbe lasciare i ‘Red Devils’, addirittura a titolo gratuito. Infatti il francese ha il contratto in scadenza con il club inglese, e tra le pretendenti continua a esserci con forza la Juventus, ex club del centrocampista.

Leggi anche >>>  Juventus, esami per Dybala | La Joya rassicura: “Sto bene”

Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘Marca’, il Manchester United non sembrerebbe intenzionato a rinnovare il contratto di Pogba al momento, decisione che farebbe drizzare le antenne ai top club europei. Infatti oltre alla Juventus anche il Real Madrid sarebbe sulle tracce del francese. Dunque già a gennaio sarà possibile prendere accordi con l’entourage del centrocampista, con la Juventus che sogna il grande ritorno.

Impostazioni privacy