Juventus, esami per Dybala | La Joya rassicura: “Sto bene”

In casa bianconera era montata preoccupazione dopo lo stop dell’argentino nel match di qualificazione a Qatar 2022 contro l’Uruguay: oggi è stato giorno di esami

La maledizione delle nazionali – l’Inter ha già perso due giocatori – rischiava di abbattersi anche sulla Juventus. Il doppio stop di Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur nel match di qualificazione a Qatar 2022 disputatosi qualche giorno fa aveva creato ansia nell’ambiente bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, Allegri alla prova del nove: “Non c’è la sua impronta”

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Juventus Dybala
Dybala © Getty images

Nella giornata di oggi al JMedical si è presentato il fuoriclasse argentino. All’uscita dal centro, nel quale si è sottoposto a degli esami strumenatli per verificare l’entutà dell’infiammazione al soleo lamentata nel match d’Oltreoceano, il bianconero ha rassicurato tifosi e giornalisti presenti.

Juventus, Dybala dopo gli esami: “Sto bene”

Paulo Dybala esultanza
Paulo Dybala © LaPresse

L’ex Palermo si è mostrato sereno, liquidando laconicamente la questione con uno “Sto bene” che lascia poco spazio ai dubbi. Tuttavia, nell’ottica delle tante partite ravvicinate che aspettano i bianconeri, il tecnico Allegri potrebbe risparmiarlo in vista del match con la Lazio, in programma sabato 20 allo Stadio Olimpico di Roma.

Impostazioni privacy