Anticipo Inter per il bomber: Sanchez apre la strada per il colpo

L’Inter potrebbe rivoluzionare il proprio attacco sfruttando un’occasione dalla Premier: Sanchez spalanca la strada per il bomber

Vince e convince l’Inter di Simone Inzaghi nel big match contro il Napoli. I nerazzurri dopo essere andati sotto nel punteggio ribaltano e vincono la partita, accorciando a quattro i punti di distanza dalla vetta della classifica.

Inter Sanchez Belotti Torino
Alexis Sanchez © Getty images

Nel frattempo si avvicina la sessione invernale di calciomercato, nella quale l’Inter potrebbe pensare di rivoluzionare l’attacco sfruttando un giro di attaccanti in Europa. L’addio di Alexis Sanchez potrebbe aprire le porte all’arrivo di un nuovo bomber dalla Premier League.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Giro di attaccanti in Europa: l’Inter gioca d’anticipo per Lacazette

Juventus Lacazette Arsenal Lione Newcastle
Lacazette © LaPresse

L’Inter lavora per rivoluzionare il proprio reparto offensivo già a gennaio. Infatti i nerazzurri cercano una punta già dalla scorsa estate e mettono nel mirino il bomber dell’Arsenal Alexandre Lacazette. I nerazzurri oltre a sfruttare la situazione contrattuale dell’attaccante francese, potrebbe approfittare del fatto che l’Arsenal potrebbe affondare il colpo per Gerard Moreno, bomber del Villareal.

Leggi anche >>> Via dall’Inter, ritorno di fiamma a gennaio: svolta per l’erede di Handanovic

Il club spagnolo potrebbe così puntare Alexis Sanchez per sostituire il proprio bomber, con il cileno disposto a tagliarsi lo stipendio. Così i nerazzurri potrebbero affondare il colpo per Lacazette, che con un indennizzo a fare del club inglese che potrebbe favorire la trattativa.

Impostazioni privacy