Tegola Osimhen, il chirurgo allo scoperto: “Salta la Coppa d’Africa”

Pessime notizie in casa Napoli dopo l’infortunio di Victor Osimhen: il chirurgo svela i tempi di recupero e che salterà la Coppa d’Africa

Pesante tegola per il Napoli, che perderà per circa tre mesi il proprio bomber, Victor Osimhen. L’attaccante infatti dopo lo scontro con Skriniar è uscito dal campo ed ha dovuto sottoporsi a un intervento chirurgico allo zigomo.

Victor Osimhen © LaPresse

Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato il chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha svelato: “La più grande complicanza è stata lo schiacciamento dell’orbita. Non c’è stata solo una dislocazione, ma ha avuto un esotrauma. L’osso malare si è pluri-frammentato, avrà riportato una ventina di fratture, è finito come sotto una pressa”.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Napoli, tegola Osimhen: “Dobbiamo studiare una maschera per Victor”

Victor Osimhen infortunato
Victor Osimhen © LaPresse

Il duro scontro con Skriniar ha portato Victor Osimhen a vivere un vero e proprio incubo. L’attaccante del Napoli dopo l’operazione allo zigomo dovrà restare fuori per circa tre mesi. Proprio dei tempi e le modalità di recupero ha parlato il chirurgo Gianpaolo Tartaro che ha rivelato:

Leggi anche >>> Calciomercato, Spalletti e Icardi di nuovo insieme: scenario incredibile!

“I novanta giorni di prognosi sono concretissimi. La maschera purtroppo scarica su dei punti particolari e si appoggia dove c’è la frattura. Dobbiamo studiare una maschera adatta alla conformazione di Victor, non è una questione così banale, anzi. C’è un nervo lì, tutto molto complicato. Di sicuro salterà la Coppa d’Africa”.

Impostazioni privacy