Napoli, l’idea per sostituire Osimhen: ipotesi in Serie A

Il Napoli studia le ipotesi di mercato per sostituire Osimhen dopo il brutto infortunio

Il Napoli deve fare i conti con il lungo infortunio di Osimhen che starà fuori per almeno 2 mesi. Spalletti cerca un attaccante che possa fare le veci del nigeriano, nonostante possa fare affidamento su Petagna e Mertens.

Napoli Spalletti calciomercato Simy
Spalletti © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, Agnelli anticipa il Milan: scambio a centrocampo

Intanto il giornalista Alfio Musmarra ha annunciato la volontà di Matias Vecino di essere ceduto e il Napoli potrebbe essere una destinazione gradita considerando che Spalletti lo ha già allenato. Inoltre con l’infortunio di Anguissa lo stesso Vecino potrebbe risultare una soluzione gradita al tecnico toscano. Nell’affare potrebbe rientrare Petagna che andrebbe a completare il reparto offensivo nerazzurro. Di conseguenza il Napoli ha già in mente il prossimo centravanti su cui puntare.

Il Napoli pensa a Simy e apre alla cessione di Petagna

Simy calciomercato Napoli
Simy Getty Images

L’idea del Napoli potrebbe essere quella di puntare su Nwanko Simy. L’attaccante nigeriano sta deludendo in maniera netta con la maglia della Salernitana ma arriva pur sempre da una super stagione col Crotone in Serie A da 20 gol.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il cartellino del giocatore è ancora del Crotone che potrebbe aprire alla cessione al Napoli a gennaio. Il club partenopeo libererebbe Petagna, destinazione Inter, con il possibile innesto di Vecino a centrocampo.

Impostazioni privacy