Ribaltone Juventus, il tecnico cambia idea: salta il colpo

Cambiano i piani del club e di conseguenza il giocatore non verrà ceduto: crolla il super colpo per la Juventus

L’arrivo di Xavi sulla panchina del Barcellona ha ridato nuovo entusiasmo alla squadra e ai tifosi. I blaugrana sono forse nel loro periodo peggiore nella storia del club ma l’arrivo di una bandiera come Xavi Hernandez può dare la spinta giusta per ripartite.

Barcellona Dembélé calciomercato
Xavi © LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus: sfida al Milan per il centravanti

Il nuovo allenatore sta cercando di capire il potenziale dei propri giocatori e sta dedicando particolare attenzione a Ousmane Dembélé. Il suo obiettivo è rendere il francese uno dei punti fermi del nuovo Barcellona, in quanto lo considera un giocatore di altissimo livello. In una conferenza ha detto: “Nel suo ruolo può diventare il migliore al mondo”. Come riportato da ‘Sport’, Xavi ha parlato con Dembélé per convincerlo a rinnovare il suo contratto col Barça, in scadenza a giugno 2022. Nonostante le tante squadre interessate a lui, il giocatore potrebbe farsi guidare dal nuovo allenatore.

Xavi trattiene Dembélé: beffa per la Juve

Dembélé Barcellona calciomercato Juventus
Dembele © Getty Images

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le intenzioni di Xavi di trattenere Dembélé complicano i piani della Juventus che da diverso tempo è sulle tracce del francese classe ’97. Nonostante i tanti problemi fisici, l’ex Borussia Dortmund ha una valutazione di circa 50 milioni di euro, considerando le sue enormi potenzialità e l’età. La società, su richiesta dell’allenatore, farà di tutto per trattenerlo e per la Juve potrebbe non esserci spiraglio per un’offerta.

Impostazioni privacy