Zidane verso il PSG, prima richiesta dal Real: assalto ‘Blancos’ a Chiesa

Un triangolo di calciomercato potrebbe comprendere anche la Juventus con protagonista Zidane: l’approdo al PSG porta il Real su Chiesa

Il calciomercato è sempre vivo, soprattutto per quanto riguarda le panchine dei top club europei. A rimanere ancora senza squadra fino ad ora è Zinedine Zidane, ex tecnico del Real Madrid.

Zinedine Zidane © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Le Parisien’, il tecnico francese avrebbe avuto un colloquio con il PSG e dunque il suo futuro potrebbe essere a Parigi. Una delle prime richieste di mercato del tecnico transalpino potrebbe essere l’acquisto di un top player del Real Madrid. Così i ‘Blancos’ per trovare il suo erede potrebbe puntare il mirino in casa Juventus.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Zidane porta Vinicius al PSG: il Real Madrid piomba su Chiesa

Federico Chiesa © LaPresse

La Juventus potrebbe essere tirata dentro a un triangolo di calciomercato bollente. Il possibile approdo di Zidane al PSG potrebbe portare il tecnico francese ad avanzare come prima richiesta l’acquisto di Vinicius Junior, esterno classe 2000 del Real Madrid che è tra i talenti più promettenti al momento.

Leggi anche >>> Sfuriata di Agnelli: “Qualcuno non ha dato tutto quello che doveva”

Questo porterebbe il club di Florentino Perez a cercare un suo erede, e il mirino potrebbe soffermarsi su Federico Chiesa. L’esterno bianconero sarebbe valutato almeno 80 milioni di euro, e difficilmente la Juventus vorrà privarsene. Ma davanti a un’offerta monstre sarebbe difficile dire di no.

Impostazioni privacy