Sorteggi playoff Mondiali, ansia Italia: “Che incubo”

Duro sorteggio per gli azzurri. Mancini dovrà sfidare la Macedonia del Nord e poi una tra Portogallo e Turchia. Le reazioni social dei tifosi

Sorteggio duro per l’Italia. Gli azzurri hanno pescato la Macedonia del Nord ma dovranno vedersela con una tra Portogallo e Turchia per l’eventuale finale. Il percorso che porta in Qatar è reso ancora più arduo dal fattore stadio: sarà infatti una tra Portogallo e Turchia a giocare tra le mura amiche la finale decisiva.

Ronaldo Italia
Cristiano Ronaldo © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Sorteggi Mondiali | Sarà Italia-Macedonia del Nord e poi il Portogallo

Il ct Roberto Mancini aveva dichiarato di voler evitare i lusitani nel sorteggio. Come non detto, gli azzurri dovranno sfidare Cristiano Ronaldo per staccare il biglietto per il Qatar. Non sono mancate le reazioni social dei tifosi, particolarmente preoccupati dall’accoppiamento, soprattutto dopo le ultime due prestazioni che non hanno permesso agli azzurri di qualificarsi.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Mancini Italia Portogallo
Roberto Mancini ©Getty Images

Mondiali, sarà Italia-Macedonia e poi il Portogallo: i tifosi azzurri sono pessimisti

Molto difficile anche perché sono tutti stanchi tra coppe e campionato arriveremo cotti“, “Siamo fuori“, “Colpa di Jorginho“, “Gufi”, sono solo alcune delle reazioni dei tifosi dell’Italia, particolarmente pessimisti sulla qualificazione.

Impostazioni privacy