Più che preoccupante la situazione dei contagi da Covid-19 in casa Real Madrid: dopo i casi dei giorni scorsi, oggi si sono aggiunti altri 2 calciatori
Focolaio Covid al Real Madrid. Se qualcuno aveva messo in dubbio la pericolosità della situazione riscontrata nei giorni scorsi – quando alle prime positività di Modric e Marcelo si erano aggiunte quelle di altri 4 giocatori più Davide Ancelotti, il comunicato di oggi lascia poco spazio all’interpretazione. Altri 2 membri del gruppo squadra si sono aggiunti alla lista dei giocatori non disponbili causa Coronavirus.
LEGGI ANCHE >>> Raiola ‘cede’ de Ligt: il possibile scambio col Real Madrid
“ll Real Madrid C. F. comunica che i nostri giocatori Isco e Alaba sono risultati positivi al Covid-19″, si legge nella nota uffiiciale. A causa di queste defezioni, la lista dei giocatori convocati per il match di mercoledì 22 contro l’Athletic Bilbao ammonta a 21 elementi, con diversi innesti dal Real Madrid B.
Portieri: Courtois, Fuidias y Diego.
Difensori: E. Militão, Vallejo, Nacho, F. Mendy, Miguel, Rafa Marín.
Centrocampisti: Kroos, Valverde, Lucas V., Camavinga, Blanco, Arribas, Peter.
Attaccanti: Hazard, Benzema, Jović, Vini Jr., Mariano.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…