Udinese-Salernitana: la posizione del Giudice sportivo

La posizione del Giudice Sportivo su Udinese-Salernitana e la lista degli squalificati

Udinese-Salernitana è l’unica gara che non si è disputata nell’ultima giornata di Serie A, quella che ha chiuso il girone d’andata. Il club granata non è partito per la trasferta di Udine a causa dei troppi casi Covid ed è stato bloccato dall’Asl.

Giudice Sportivo Serie A
Pallone Serie A Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, sfida fra Juventus e Milan per il bomber di A!

Il Giudice sportivo non ha ancora preso nessuna decisione sulla gara della Dacia Arena in programma lo scorso martedì 21 dicembre. La Salernitana ha preso posizione in merito, nonostante la decisione debba ancora essere presa, preannunciando reclamo sul possibile 0-3 a tavolino, bloccando così l’iter, come da prassi. La società granata ha comunicato che “A seguito di ulteriori controlli effettuati in data odierna, un altro componente del gruppo squadra, già in quarantena, è risultato positivo al Covid-19″.

Gli squalificati diramati dal Giudice sportivo

La decisione del Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, rimane ancora incerta ma intanto ha diramato la lista degli squalificati, ben otto giocatori, tutti per un turno. Si tratta di Tanner Tessmann e Mattia Caldara (Venezia), Kristoffer Askildsen (Sampdoria), Hakan Calhanoglu (Inter), Dalbert (Cagliari), Remo Freuler (Atalanta), Mario Rui (Napoli), Stefano Sturaro (Genoa)

Impostazioni privacy