Insigne verso la MLS: il Napoli pesca in Serie A

Insigne verso l’MLS ed orientato ad accettare l’offerta monstre del Toronto: il Napoli può sostituirlo attraverso un colpo in Serie A

In attesa dell’apertura ufficiale delle trattative, prevista per il prossimo 3 gennaio, il calciomercato invernale è già entrato nel vivo. Una sessione che si preannuncia infuocata anche per i tanti big ancora in scadenza di contratto nel prossimo giugno, soprattutto in Serie A.

Insigne verso il Toronto: il Napoli pesca in Serie A | I dettagli
Lorenzo Insigne © LaPresse

Da Dybala, il cui rinnovo con la Juventus sarebbe addirittura tornato in discussione, a Insigne, che invece è sempre stato in discussione. Il capitano del Napoli è sempre più tentato dalla MLS: il Toronto è in forte pressing e ha offerto un contratto monstre da oltre 10 milioni di euro a stagione. L’esterno azzurro sta vacillando e potrebbe presto dare il suo ok al trasferimento in Canada. Il Napoli, dal canto suo, deve così guardarsi intorno alla ricerca di un eventuale sostituto: ecco le due possibili piste in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Spezia, due i nomi per il dopo Thiago Motta: occhio al ribaltone

Calciomercato Napoli, occhi su Bernardeschi e non solo: tutti i dettagli

Insigne verso il Toronto: il Napoli pesca in Serie A | I dettagli
Federico Bernardeschi © LaPresse

Il rinnovo di Insigne sembra dunque sempre più lontano e salvo sorprese il capitano del Napoli dirà addio a parametro zero. La società azzurra è così costretta a correre ai ripari. Due le possibili soluzioni in Serie A: Federico Bernardeschi, rilanciato da Allegri dopo il trionfo ad Euro 2020, e Mkhitaryan. Entrambi sono in scadenza nel prossimo giugno e Giuntoli potrebbe presto fare dei primi sondaggi.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juve, nuovo colpo ‘alla De Winter’: ecco gli ostacoli

Due trattative comunque difficili, soprattutto per Bernardeschi dopo il suo rilancio in bianconero. Come confermato dal suo nuovo agente Federico Pastorello, infatti, sono già in corso i contatti per il rinnovo con la Juventus.

Impostazioni privacy