Juventus, l’annuncio di Allegri prima del Napoli: “È un giocatore in uscita”

Serie A, le parole di Allegri alla vigilia di Juventus-Napoli. Annunciato l’addio del centrocampista 

Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match con il Napoli. L’inizio del nuovo anno bianconero sarà caratterizzato da tre big match nel giro di sette giorni: Napoli, Roma e Inter (Supercoppa Italiana).

Ramsey Calciomercato Juventus
Ramsey ©GettyImages

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, UFFICIALE: prima operazione in uscita

Allegri ritiene che i due acquisti della Juventus siano Chiesa e Dybala, spesso assenti nella prima parte di stagione:  “Rientrano e secondo me saranno importanti in questi quattro mesi. Gli acquisti di gennaio incidono poco, noi dobbiamo lavorare sui giocatori a disposizione.” Sul match con il Napoli, il tecnico ha dichiarato che non faranno parte della gara Kaio Jorge e Pellegrini.

Allegri ha poi annunciato l’addio di Ramsey: “Aaron è rientrato ieri perchè aveva un permesso ma è un giocatore in uscita.” Non sono mancate altre domande sul calciomercato e in particolare sul possibile addio di Morata.

Calciomercato Juventus, Allegri su Morata e Arthur

Calciomercato Morata Juventus
Morata ©GettyImages

Oltre a Chiellini, Pinsoglio e Arthur positivi al Covid, Allegri dovrà fare a meno di Kaio Jorge, Bonucci e Pellegrini per la sfida con il Napoli. Il centrocampista brasiliano è al centro di numerose voci di mercato: “Arthur resta al 99% – conferma il tecnico, proseguendo poi su Morata – Alvaro è un giocatore importante per noi, gli ho parlato e gli ho detto di stare sereno. Lui rimane con entusiasmo”.

LEGGI ANCHE >>> Meret positivo al Covid: la nota UFFICIALE del Napoli

Infine, sul possibile rinvio di Juventus-Napoli, il mister bianconero ha chiosato: “Il mio pensiero non conta. Rispettiamo quello che ci dicono di fare, così come per la Supercoppa“.

Impostazioni privacy