Calciomercato Inter, UFFICIALE: prima operazione in uscita

In attesa di ufficializzare i primi colpi in entrata, l’Inter comunica l’addio del giovane. Andrà in prestito

La ripresa della Serie A è stata anticipata dall’avvio della sessione di calciomercato. A partire dal 3 gennaio, i club possono ufficializzare acquisti e cessioni. L’Inter è molto attiva: Onana ha fatto le visite mediche ed è pronto a vestire la maglia nerazzurra da giugno mentre è stata ufficializzata la prima operazione in uscita.

Colidio Calciomercato Inter Tigre
Simone Inzaghi ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Xavi mette ko la Juventus: svolta Barcellona

Non sarà facile per Marotta rafforzare la squadra più forte del campionato. I nerazzurri hanno chiuso il girone d’andata con 46 punti – 4 in più del Milan – e il migliore attacco (49 reti totali). I gol potranno essere incrementati a partire dal 6 gennaio, quando gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno il Bologna al Dall’Ara. Intanto il club ha comunicato ufficialmente la cessione a titolo temporaneo del giovane Colidio, volato in Argentina.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, no al colpo Vlahovic: l’Inter ora trema

Calciomercato Inter, ufficializzato il prestito di Colidio al Tigre

Calciomercato Inter Colidio Tigre
Facundo Colidio ©GettyImages

Nella giornata di martedì 4 gennaio, l’Inter ha ufficializzato la cessione in prestito di Facundo Colidio, giovane classe 2000. L’attaccante ha militato nelle file del VV Sint-Truiden in Belgio nella passata stagione mentre non aveva ancora giocato un minuto nella nuova Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il comunicato del club.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, che attacco a Morata: “Non deve decidere lui”

“FC Internazionale Milano comunica il trasferimento del calciatore Facundo Colidio al Club Atletico Tigre – continua il club, comunicando il termine del prestito – l’attaccante argentino viene ceduto a titolo temporaneo fino al 31 dicembre 2022.”