Il primo colpo della nuova era Iervolino si chiama Walter Sabatini, nominato ufficialmente nuovo direttore sportivo del club granata
Aveva detto che avrebbe fatto le cose in grande, Danilo Iervolino, e la prima mossa pare confermarlo: Walter Sabatini è stato nominato ufficialmente nuovo direttore sportico del club. L’ex dirigente del Bologna prende il posto di Angelo Fabiani. Ecco la nota ufficiale della Salernitana.
LEGGI ANCHE >>> La Salernitana riparte da Iervolino: domani la svolta
“Walter Sabatini è il nuovo Direttore Sportivo della Salernitana”.
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il Sig. Walter Sabatini che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Il Direttore Sabatini assisterà domani allo Stadio alla gara Salernitana – Lazio”, si legge nella nota.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…