Inter, le condizioni di Correa: l’esito UFFICIALE degli esami

Joaquin Correa preoccupa Simone Inzaghi e l’Inter dopo l’infortunio contro l’Empoli: l’esito ufficiale degli esami svolti dall’argentino

Coppa Italia croce e delizia per l’Inter, che solamente ai tempi supplementari riesce a superare l’Empoli e accedere ai quarti di finale. Nel frattempo la peggiore notizia per Simone Inzaghi è arrivata da Joaquin Correa, che dopo solamente cinque minuti dall’inizio del match è dovuto uscire per infortunio.

Joaquin Correa, attaccante dell’Inter © LaPresse

L’argentino ha lasciato il campo in lacrime, preoccupando e non poco l’ambiente nerazzurro, tanto da mettere in pausa il passaggio di Stefano Sensi alla Sampdoria. Oggi l’argentino ha svolto gli esami per capire l’entità dell’infortunio.

LEGGI ANCHE >>> “Non rispondono”: rottura totale per Vlahovic, che frecciata

Il comunicato ufficiale sull’argentino da parte dell’Inter recita: “Joaquin Correa si è sottoposto oggi a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. L’esame ha evidenziato una distrazione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra circa due settimane”. Dunque vedremo i nerazzurri se decideranno di intervenire sul mercato o meno dopo l’esito degli esami.

Impostazioni privacy