Chiesa operato, inizia la riabilitazione | Il messaggio della Juve

Dopo il comunicato ufficiale della Juventus, è arrivato anche lo status Instagram di Federico Chiesa: operazione ok, inizia il recupero

Ieri sera la Juventus ha dato evidenza, attraverso un comunicato ufficiale, della riuscita dell’operazione di Federico Chiesa, per il quale i tempi di recupero sono stati stabiliti in 7 mesi.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo può mandare Chiesa via dalla Juventus

Federico Chiesa esulta
Federico Chiesa © LaPresse

Chiesa questo pomeriggio è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Stefanini, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero previsti sono di circa 7 mesi”, si legge nella nota della società bianconera.

Le prime parole di Chiesa dopo l’operazione: il messaggio della Juve

Federico Chiesa infortunio
Federico Chiesa © LaPresse

Operazione fatta, ora si riparte!, ha scritto l’attaccante sul suo profilo Instagram, mostrandosi sorridente e con il pollice altro. Forza Fede è stata la risposta del club bianconero alle prime parole pronunciate dal figlio d’arte dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lesionato nel match contro la Roma del 9 gennaio scorso. Il rientro è dunque previsto per il mese di settembre.

Impostazioni privacy