Calciomercato Milan, attacco a Maldini: “Ha sbagliato tutti gli attaccanti”

Attacco del giornalista a Paolo Maldini in merito al mercato del Milan e in particolare su Vlahovic

La telenovela Dusan Vlahovic sta per volgere al termine. Il centravanti serbo avrebbe detto di sì alla Juventus e la Fiorentina sta per accettare la proposta dei bianconeri per un trasferimento immediato del bomber.

Vlahovic calciomercato
Dusan Vlahovic ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, addio al colpo in attacco: Martial ha scelto

Presto potrebbe arrivare la fumata bianca che manderebbe fuori gioco tutte le pretendenti che pensavano di prenderlo a costo zero in estate, compreso il Milan. I rossoneri lo hanno sempre cercato ma i rivali bianconeri stanno per mettere fine al sogno. In merito a Vlahovic e alle operazioni di mercato del Milan è intervenuto il giornalista Matteo Colturani che ha attaccato Paolo Maldini e la società a ‘Top Calcio 24’, senza mezze misure.

Milan, attacco a Maldini: “Ha sbagliato tutti gli attaccanti”

Maldini attacco del giornalista
Paolo Maldini ©LaPresse

Maldini ha sbagliato tutti gli attaccanti che ha preso per il Milan– ha esordito Matteo Colturani- a gennaio dell’anno scorso ha ingaggiato Mario Mandzukic per cercare di vincere lo Scudetto e abbiamo visto i risultati”. Intervento anche su Dusan Vlahovic, ormai ad un passo dalla Juve: “Doveva esserci anche il Milan per Vlahovic, invece vanno su Andrea Belotti. Quest’ultimo va bene per la panchina, ma non per prendere l’eredità di Zlatan Ibrahimovic”.

Impostazioni privacy