Salta il ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Il francese resta in Premier League
La Juventus torna il lavoro al lavoro in vista dell’ottavo di finale di Champions League con il Villareal. Il derby di Torino ha messo in evidenza le lacune del centrocampo bianconero ma la soluzione potrebbe arrivare dal prossimo mercato.
Nonostante l’innesto di Zakaria abbia aumentato il tasso tecnico della mediana bianconera, qualcosa sembra ancora mancare ad Allegri. Nel derby, il Toro ha infatti ha affondato la Juventus, rendendola incapace di creare azioni pericolose, finendo poi per pareggiare meritatamente la partita. La situazione potrebbe cambiare da giugno, quando termina ufficialmente il contratto di Paul Pogba con il Manchester United. Il Polpo potrebbe quindi tornare alla corte di Allegri ma all’ombra c’è un’altra clamorosa destinazione per il francese.
LEGGI ANCHE >>> De Vrij alla Juventus, la carta bianconera per convincere l’Inter
Si tratta del Manchester City di Pep Guardiola, da sempre suo grande estimatore. Secondo le indiscrezioni di ‘Fijaches.net’, il tecnico spagnolo avrebbe messo nel mirino il 29enne centrocampista francese. Pogba, potrebbe così restare a Manchester ma tutto dipenderà dalla trattativa tra il club e l’agente del calciatore Mino Raiola.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…