Pesante tegola in casa Juventus, con Kaio Jorge che si infortuna con l’Under 23: il comunicato ufficiale dei bianconeri sul brasiliano
Soffre la miriade di infortuni la Juventus, che sembrano non voler arrestare l’ondata che si sta abbattendo nei bianconeri. Ieri sera nell’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Villareal, Alex Sandro e McKennie si sono aggiunti ai già infortunati Chiellini, Dybala, Bernandeschi e Chiesa.
Anche quest’oggi i bianconeri hanno subito l’ennesimo infortunio, ma dalla squadra Under 23. Infatti a uscire dal campo in barella è stato Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002. In questi minuti la Juventus ha emanato un comunicato ufficiale per svelare le condizioni del giocatore che recita: “Gli accertamenti diagnostici eseguiti questo pomeriggio presso il J|Medical hanno evidenziato la rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. Sarà necessario intervenire chirurgicamente nelle prossime ore”. Purtroppo stagione finita per Kaio Jorge.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…