La Serie A attende di eleggere il nuovo presidente di Lega, ma arriva l’ennesimo rinvito: decisa la data per la nuova elezione
Anche la Lega Serie A è in attesa di svolte per quanto riguarda l’organigramma. Infatti dopo le dimissioni del presidente Dal Pinio, ancora deve essere eletto il suo erede. La nuova elezione a quanto pare non sarebbe così semplice, visto che anche oggi è arrivato l’ennesimo rinvio sulla questione.
Infatti nelle scorse due sedute non si era riuscito ad eleggere il nuovo presidente, e nemmeno oggi è arrivata la svolta. La fumata nera non è arrivata e dunque tutto viene rinviato ancora una volta. La nuova data è stata fissata per il prossimo 11 marzo, sperando che si riesca a raggiungere un accordo per eleggere il nuovo presidente della Lega Serie A, ormai senza primo membro da oltre un mese.
Il Brasile evita la sconfitta contro l'Australia in amichevole a Townsville grazie a un gol…
Luca Toni stima 20 gol per Kolo Muani e analizza Woltemade.
Roberto Carlos ha rivelato di aver perso il 99% del suo patrimonio calcistico. Difficoltà legate…
Ruud Gullit difende Rúben Amorim, tecnico del Milan, e critica il V.A.R. con dichiarazioni in…
Diego Demme annuncia il suo ritiro dal calcio professionistico, chiudendo una carriera segnata da successi…
Roberto Mancini riprende la guida della Nazionale italiana di calcio dopo otto anni dal debutto.