In vista dello spareggio playoff la big perde una pedina fondamentale: le ultime
Il 24 marzo è previsto il primo spareggio dell’Italia contro la Macedonia del Nord allo stadio Renzo Barbera di Palermo. L’altra semifinale del gruppo C sarà quella tra Portogallo e Turchia.
Le due vincenti si scontreranno per staccare il pass per il Mondiale in Qatar. Prima dell’eventuale big match tra Italia e Portogallo, le due nazionali devono superare due avversari non troppo semplici. La nazionale capitanata da Cristiano Ronaldo, però, subisce una grave perdita in vista della semifinale di playoff. Ruben Dias, difensore del Portogallo e del Manchester City, ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio e starà fuori dalle 4 alle 6 settimane.
Pep Guardiola lo ha annunciato in conferenza stampa: “Sì, ha un problema al tendine del ginocchio che lo terrà fuori dalle 4 alle 6 settimane”. Ruben Dias non sarà a disposizione neppure per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Manchester City e Sporting, anche se il passaggio del turno dei citizens sembra quasi una formalità dopo il 5-0 dell’andata.
Certamente una buona notizia per la nazionale di Roberto Mancini che qualora si trovasse di fronte il Portogallo nella gara decisiva per l’accesso al Mondiale 2022, non si ritroverebbe contro il pilastro della difesa portoghese.
E' una Juventus che sta lavorando in maniera molto attenta sul calciomercato. Si tratta di…
I nerazzurri sono molto attivi sul calciomercato e stanno lavorando per individuare i calciatori giusti…
Le condizioni dell'esterno biancoceleste continuano a tenere in ansia il club capitolino. Ecco quando dovrebbe…
Il futuro di Guardiola è ancora incerto. La sconfitta contro il Real Madrid apre alla…
I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato e potrebbero definire nel corso dell'estate un doppio…
L'olandese ha deciso di rompere in maniera definitiva con il Manchester United e il suo…