La Roma continua a osservare con interesse un calciatore dell’Inter: per mettere a segno il colpo tenta lo scambio con Diawara
Una stagione caratterizzata da alti e bassi ma la Roma è ancora lì a lottare per il quarto posto che significherebbe ritorno in Champions League. Nel frattempo i giallorossi non perdono tempo e iniziano già a pensare alla prossima stagione, con l’urgenza di rinforzare le corsie laterali.
Così il club capitolino sembrerebbe continuare a seguire uno degli esterni di proprietà dell’Inter. Per riuscire a convincere i nerazzurri la carta da mettere sul piatto potrebbe essere quella di Amadou Diawara, centrocampista con poco spazio nella rosa di Mourinho.
La Roma ha bisogno di rinforzi sulla corsie esterne e in estate potrebbe partire proprio da lì per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. Il mirino dei giallorossi, secondo quanto riportato da ‘Interlive.it’, sembrerebbe essere puntato su Matteo Darmian, terzino classe 1989 che all’Inter è ormai finito dietro a Dumfries nelle gerarchie. Per convincere i nerazzurri la Roma potrebbe mettere sul piatto il cartellino di Amadou Diawara, che viste le probabili partenze a centrocampo potrebbe fare comodo all’Inter.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…