Juventus, sirene dalla Spagna per Dybala: duello anche in Italia

Il futuro di Paulo Dybala continua a essere in bilico, con diversi club che lo tengono d’occhio: duello in Italia e sirene dalla Spagna

Il capitolo rinnovi in Serie A continua a essere complesso. In casa Juventus quello che pesa di più continua a essere quello di Paulo Dybala, che dopo sette anni in bianconero potrebbe lasciare Torino addirittura a parametro zero. Per il rinnovo ancora non è detta l’ultima parola, ma diversi club pianificano l’offerta per convincere l’argentino.

Paulo Dybala, attaccante della Juventus ©LaPresse

In estate dunque l’argentino potrebbe essere uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato, con due club di Serie A che continuano a seguire con interesse la vicenda. Ma non solo, anche dalla Spagna arrivano le sirene per il numero dieci della Juventus.

Juventus, non solo Inter e Milan su Dybala: spunta anche il Betis Siviglia

Paulo Dybala Juventus
Paulo Dybala ©LaPresse

La Juventus potrebbe perdere il proprio numero dieci a fine stagione, visto il contratto in scadenza e un rinnovo che fatica ad arrivare. Ovviamente Paulo Dybala continua a essere corteggiato da molti club anche esteri. Infatti, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’, oltre all’Inter e al Milan, che si sfidano da tempo per l’argentino, ci sarebbe anche il BetisSiviglia, che avrebbe già avanzato una proposta. Il progetto del club spagnolo è uno dei più promettenti nel panorama europeo, e un colpo come quello di Dybala aumenterebbe notevolmente il potenziale tecnico della squadra. Dunque Juventus circondata dagli interessi per Dybala, che per trattenerlo dovrà accelerare le operazioni, sempre che voglia farlo.

Impostazioni privacy