La Juventus torna a lavorare al rinnovo di Paulo Dybala, ma spunta un nuovo imprevisto: salta l’incontro con l’entourage dell’argentino
Continua la risalita della Juventus, che è riuscita a tornare al quarto posto in campionato e addirittura si candida ad essere la mina vagante per la corsa scudetto, visto che la distanza dal primo posto è di sette punti al momento. Nel frattempo la società bianconera pianifica anche il futuro imminente.
Infatti continua a essere una delle questioni più importanti il rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, ora fermo ai box per l’ennesimo infortunio, a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e per ora ancora non si è trovato un accordo per il prolungamento. A complicare ulteriormente le cose è l’ennesimo imprevisto nella trattativa.
Inutile sottolineare le qualità e le potenzialità di Paulo Dybala. Dopo ben sette anni con la Juventus e tre precedentemente con la maglia del Palermo, conosciamo bene l’argentino, che a giugno però potrebbe dire addio alla Torino bianconera. Il rinnovo del contratto infatti ancora non è arrivato e la trattativa sembra complicarsi.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’incontro che era in programma domani tra la società e l’entourage di Dybala è stato rimandato per volontà del club a dopo la sosta per le Nazionali. L’offerta della Juventus che sarà di circa 9 milioni, al ribasso rispetto al previsto e che difficilmente verrà accettata. Dunque questione rinnovo che si complica ancora mentre il tempo scorre.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…