Occasioni dal Chelsea campione d’Europa: anche il Milan e Maldini e Massara alla finestra. Tutti i dettagli
“Mi risulta che abbiamo ancora un aereo e possiamo usarlo, altrimenti viaggeremo in treno o in pullman. Alla peggio guiderò io il pulmino in trasferta… Tornando seri, sono fiducioso: lavoriamo per uno dei club più importanti al mondo, presto con una nuova proprietà si sistemerà tutto”.
Alla vigilia di Lille–Chelsea, Thomas Tuchel è tornato a parlare così della situazione societaria dei ‘Blues’. Il tecnico tedesco si è detto fiducioso sull’arrivo di una nuova proprietà in grado di mantenere il Chelsea ai vertici. Tuttavia, restano giorni e settimane piuttosto delicate per il club e le tante stelle in rosa. Oltre ai giocatori in scadenza, si sta già parlando del possibile addio dei big e non solo. Anche il Milan è alla finestra.
Due possibili occasioni per il Milan sono rappresentate da Hakim Ziyech, già seguito ormai da diversi mesi e dalla passata sessione di calciomercato estivo, e Ross Barkley. Entrambi non sono incedibili per il Chelsea, tutt’altro: il centrocampista, in particolare, è in scadenza di contratto nel 2023 e ai margini del progetto di Tuchel, con il quale sta collezionando più panchine che presenze. Barkley è valutato circa 15 milioni di euro, mentre per Ziyech ne serviranno almeno 30-35. La situazione in casa Chelsea è comunque in divenire e anche la dirigenza rossonera è in agguato. Staremo a vedere.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…