Futuro in bilico alla Juventus e al Milan: l’Inter è in agguato in caso di fumata nera. Tutti i dettagli
Finalmente un’intera settimana di lavoro anche per l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra è reduce da un importante tour de force con Coppa Italia e Champions League e nelle ultime settimane ha subito importanti stop in campionato.
Dopo il pareggio in extremis di Torino, Lautaro e compagni hanno anche perso la vetta virtuale della classifica: in caso di vittoria nel recupero col Bologna, infatti, i nerazzurri sarebbero secondi dietro al Milan. E alla ripresa dopo la sosta ci sarà lo scontro diretto dell’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Nell’ultimo periodo l’Inter ha accusato diverse assenze pesanti, come quella di Brozovic a Torino, e soprattutto la stanchezza, con le riserve che non si sono dimostrate all’altezza. Ecco il possibile doppio colpo a parametro zero per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi.
Come noto, Marotta è da sempre attento alle possibili occasioni a parametro zero ed è spesso riuscito ad anticipare la concorrenza. Non solo Dybala. La dirigenza nerazzurra è così alla finestra anche per Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli: entrambi i big sono in scadenza di contratto con Juventus e Milan, che vogliono ridimensionare i loro ingaggi. In caso di fumata nera, Marotta e Ausilio sono in agguato per mettere a segno due importanti colpi a parametro zero. Milan e Juve sono dunque avvisate.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…