In casa Manchester United è caos per la panchina dopo la disfatta di ieri in Champions League: ecco i nomi caldi
Anche Cristiano Ronaldo, come Messi, crolla per il secondo anno consecutivo agli ottavi di Champions League. Dopo la disfatta con la Juventus l’anno scorso, anche quest’anno non è riuscito a fare meglio con il Manchester United.
Neppure i super acquisti di inizio stagione sono serviti ai Red Devils per fare quel salto rispetto agli anni passati. L’Atletico Madrid è riuscito a mantenere la porta inviolata all’Old Trafford, mettendo in mostra anche i limiti offensivi del club inglese. Adesso è caos per la panchina. Rangnick sa già che dal prossimo anno avrà un altro ruolo all’interno del club ma quest’anno è fuori da tutti gli obiettivi e nelle ultime ore nuovi allenatori stanno prendendo piede.
Zinedine Zidane è il nome più caldo e il primo candidato a sostituire Rangnick dalla prossima stagione. L’ex Real Madrid potrebbe convincere anche Cristiano Ronaldo a non lasciare Manchester.
Anche il nome di Roberto Mancini, però, non è un’opzione così remota per i Red Devils, anche se il CT ha un progetto ben saldo al momento con la Nazionale. Avendo già allenato e vinto in Premier, la possibilità di tornare a Manchester potrebbe allettarlo.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…