Juventus-Villareal%2C+Arrivabene%3A+%26%238220%3BQuerelle+Dybala+ridicola.+Morata+pazzesco%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/03/16/juventus-villareal-arrivabene-dybala-morata/amp/
Juventus

Juventus-Villareal, Arrivabene: “Querelle Dybala ridicola. Morata pazzesco”

La Juventus affronta il Villareal in Champions League e nel prepartita Maurizio Arrivabene svela le situazioni legate al futuro di Dybala e Morata

Si decide oggi il futuro del cammino europeo della Juventus. I bianconeri affrontano il Villareal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo che all’andata il risultato fu di 1-1. Una partita sicuramente molto complessa, dove la squadra di Allegri dovrà dare il massimo per riuscire a vincere e passare il turno.

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus © LaPresse

Prima della partita l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ soffermandosi sul rinnovo di Paulo Dybala: “Trovo questa querelle quasi ridicola, Il momento è delicato e abbiamo preferito rimandare. Abbiamo cinque rinnovi da fare, non è una presa di posizione. Richiedevamo la massima concentrazione e abbiamo rimandato tutto”.

Juventus-Villareal, Arrivabene esalta Morata: “Nuova gioventù”

Alvaro Morata © LaPresse

La Juventus affronta il difficile match di ritorno contro il Villareal, dove servirà una vittoria per riuscire a passare il turno. Prima della partita Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione rinnovo di Dybala e non solo. Infatti si è soffermato anche sul momento di Alvaro Morata, che dovrà guadagnarsi il riscatto dall’Atletico Madrid.

L’amministratore delegato afferma: “La sua conferma è legata alla permanenza di Dybala? No, Morata sta facendo cose pazzesche e sembra stia vivendo una nuova gioventù”. Dunque continua a convincere lo spagnolo, sempre più vicino alla conferma.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

4 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

6 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

11 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

14 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

1 giorno ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

1 giorno ago