Champions+League%2C+Juventus-Villarreal%3A+le+formazioni+ufficiali+%7C+Torna+titolare+Vlahovic
calciomercatonews
/2022/03/16/juventus-villarreal-allegri-vlahovic-champions-league-formazioni/amp/
Ultim'ora

Champions League, Juventus-Villarreal: le formazioni ufficiali | Torna titolare Vlahovic

La Juventus ospita il Villarreal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League: ufficiali le scelte di formazione di Allegri

Snodo importante per la stagione della Juventus. Forte di un periodo ultra positivo in campionato – la squadra ha recuperato tanti punti alle dirette concorrenti, ed ora rincorre il Milan a sette lunghezze di distanza – la squadra bianconera prova a regalarsi la soddisfazione del passaggio ai quarti di finale di Champions League. L’avversario però non è certo tra i più semplici da affrontare.

Morata e Vlahovic © LaPresse

Il Villarreal di Unai Emery è infatti un osso duro, con una grande esperienza in campo internazionale. Il risultato dell’andata- l’1-1 caratterizzato dal gol lampo di Dusan Vlahovic – non può essere considerato di certo un risultato comodo da gestire, in virtù dell’abolizione della regola dei gol fuori casa. La Juve dovrà vincere il match se non vuole trascinarsi ai supplementari. Di seguito le scelte di formazione dei due tecnici.

Champions League, le formazioni ufficiali di Juventus-Villarreal

allegri © LaPresse

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Rugani, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata
Allenatore: Allegri

VILLARREAL (4-4-2): Ruli; Aurier, Albiol, Pau Torres, Estupinan; Pino, Parejo, Capoue, Trigueros; Lo Celso, Danjuma
Allenatore: Unai Emery

 

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini

Recent Posts

Juventus: niente Mingueza, il sostituto arriva dalla Francia

I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…

12 ore ago

Napoli, non solo Giovane: Manna prepara un altro colpo

L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…

14 ore ago

Milan: svolta improvvisa, 50 mln per il talento del Real

I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…

19 ore ago

Inter: blitz in Spagna, Chivu ha il suo esterno

I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…

22 ore ago

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

2 giorni ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

2 giorni ago