Anche lui dice addio alla Juve: ‘scippo’ a zero del Milan

La Juventus a fine stagione potrebbe perdere non solo Dybala a parametro zero: il Milan tenta lo scippo ai bianconeri

La questione rinnovi in casa Juventus continua a essere molto delicata. I bianconeri infatti hanno in rosa diversi giocatori che a fine stagione vedranno scadere il proprio contratto con la società juventina. Ovviamente quello che attira più l’attenzione è quello di Paulo Dybala, ma ci sono altri quattro giocatori in scadenza.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus ©LaPresse

Uno dei calciatori bianconeri in scadenza sembrerebbe essere finito nuovamente nel mirino del Milan, che potrebbe tentare lo ‘scippo’ a fine stagione alla Juventus, soffiando il calciatore a titolo gratuito.

Juventus, Bernardeschi in scadenza: l’ex Fiorentina di nuovo nel mirino del Milan

Federico Bernardeschi, attaccante della Juventus ©LaPresse

Sembrerebbe essere sempre più lontano da Torino il futuro di Federico Bernardeschi. L’esterno ex Fiorentina infatti a fine stagione vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e la dirigenza bianconera non sembrerebbe intenzionata a rinnovare il suo contratto. Così a tornare sulle tracce di Bernardeschi potrebbe essere il Milan.

I rossoneri da tempo lo osservano con interesse e potrebbe essere il rinforzo necessario per dare quel qualcosa in più a una fascia destra che quest’anno sta facendo molta fatica con Messias e Saelemaekers. Dunque il Milan potrebbe tentare lo ‘scippo’ a titolo gratuito in estate alla Juventus, qualora il contratto di Bernardeschi non venisse rinnovato.

Impostazioni privacy